trento


P1100125Lo so, era casa tua senza davvero essere chiamata “casa”. Ieri l’ho visitata davvero per la prima volta, sotto un meraviglioso cielo blu. Occhi all’insù, estasiata di fronte a quei bellissimi palazzi, impressionata dalla sua eleganza e da quella sensazione di tranquillità. Poi però quel groppo in gola che cercavo di ignorare esplode e le lacrime cominciano a scorrere calde, senza che io riesca a fermarle. Mi spiace non averla visitata con te, amica mia. Mi manchi. Ogni singolo giorno.

2 thoughts on “trento

  1. Pingback: Cityontravel Condividi da WordPress

Leave a Reply

