churros


barcelonaSai querida, in ufficio abbiamo una nuova collega che si chiama proprio come te. Mi piace, molto. È divertente, diretta, solare. Proprio come te. Ogni volta qualcuno pronuncia il suo nome, però, ho un tuffo al cuore. da un lato sono felice abbia iniziato proprio a marzo, contribuendo a sgelare quell’iceberg che ho nel cuore da ormai due anni. due anni. se ci penso, stento a crederci. e sai cosa mi spaventa di più? non avere più ricordi da condividere con te, paura di lasciarli sbiadire, paura di perdere i contorni. mi manchi, continui a mancarmi ogni singolo giorno. qualche giorno fa si parlava di vacanze e il mio compagno di viaggio mi ha proposto di passare anche da Trento. sono scoppiata a piangere all’istante. non credo ce la farei. Ah, il calendario di Barcelona è sempre li, al suo posto. dove è giusto che rimanga.

Leave a Reply

